mercoledì 13 aprile 2011

TOGLIETECI IL BAVAGLIO!

Bari, 13 aprile 2011

Care compagne e cari compagni,
da tempo denunciamo l’oscuramento che la Federazione della Sinistra e i soggetti che la compongono subiscono da parte della RAI e del sistema dell’informazione in generale.
L’oscuramento riguarda sia la nostra partecipazione ad eventi, manifestazioni pubbliche, sia le posizioni che esprimiamo sulle diverse questioni politiche e sociali.
L’oscuramento operato nei nostri confronti, il bavaglio messo alla nostra politica ad opera del sistema dell’informazione merita una risposta politica ed organizzata, a questo fine prevediamo un’iniziativa pubblica da svolgersi in tutte le regioni.
L’iniziativa in questione prevede la presenza in contemporanea davanti alle sedi RAI mercoledì 13 aprile alle ore 16.00, con nostri presìdi.
Chiederemo sempre nella stessa data e attorno all’ora dei presidi l’incontro con il presidente della RAI Paolo Galimberti, a cui parteciperanno, il Portavoce Massimo Rossi unitamente a Paolo Ferrero, Oliviero Diliberto, Cesare Salvi e Gianpaolo Patta.
Ai presìdi, ed in particolare a quello che faremo a Roma a Saxa Rubra, confezioneremo “pacchi dono” contenenti l’elenco di 10 buoni motivi perché la Federazione sia presente nell’informazione, e lettere personalizzate ai conduttori dei diversi talk show, in cui nel sostenere la stampa libera e senza bavaglio chiediamo che il “bavaglio” lo tolgano anche a noi.

Nessun commento:

Posta un commento